noleggiare uno scooter a san vito lo capo

Siete giovani e non volete salassarvi con in noleggio di un’auto?

Un’alternativa all’auto è sicuramente lo scooter.

Soluzione adatta a ragazzi o coppie senza prole a seguito.

E’ possibile noleggiare anche solo per un giorno (il giorno dell’escursione).

In 5 minuti di scooter si può raggiungere la riserva dello zingaro o la spiaggia di Makari.

Per il noleggio di scooter ecco i link

http://www.autonoleggioone.it/

http://www.tittatransfersanvitolocapo.it/it/

6 risposte a “noleggiare uno scooter a san vito lo capo

  1. Hi there! This is my first comment here so I just wanted to
    give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading through
    your articles. Can you suggest any other blogs/websites/forums that deal with the same
    subjects? Many thanks!

    Mi piace

  2. It’s actually very complicated in this busy life to listen news on TV, so I just use internet for
    that reason, and get the hottest news.

    Mi piace

  3. Grazie del post. Ho noleggiato sul sito Autonoleggioone, sono davvero gentili ed i prezzi molto economici.

    Mi piace

  4. Grazie ho noleggiato da pochissimo sul sito Autonoleggioone, mi sono trovata benissimo. Grazie a chi ha inserito questo articolo

    Mi piace