San Vito Lo Capo, Casa Vacanze Marcella

Casa Vacanze Marcella a San Vito Lo Capo finemente arredata in stile siciliano, recentemente ristrutturata(2013), rende ogni soggiorno una gradevole pausa di relax, in un ambiente con ampi spazi dotati di ogni confort.

Accoglie i suoi ospiti in un’ampia stanza soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici. Da qui si accede, attraverso una comoda scala in legno massello, a una deliziosa mansarda, dove si annida graziosamente una stanza matrimoniale con finestra e tetto coibentato con travi a vista. Seguono una graziosa cameretta e il bagno corredati da dei comodi servizi per la toilette e il menage domestico.

Per finire una spaziosa terrazza, dalla quale si gode la vista del paese, permette di poter consumare i pasti.

 La Casa Vacanze è situata in ottima posizione strategica e permette escursioni in tutte le migliori località della la Sicilia occidentale: Palermo, Agrigento, Trapani

Situata a 250 metri dal mare di San Vito Lo Capo, offre lo spettacolo di una spiaggia di sabbia bianca, che si immerge in un mare cristallino, dove potersi tuffare e prendere una abbronzatura meravigliosa.

Sagre e percorsi enogastronomici e artistici si svolgono nelle località vicine, e nella stessa San Vito Lo Capo.

Paesaggi mozzafiato, pasticcerie e luoghi di ristoro, dove gustare le specialità rinomate del luogo, come pesce fresco e vini locali, paste di mandorle e di pistacchio, arancini, granite, gelati e cannoli, sono le caratteristiche che hanno attratto e attraggono ogni anno numerosi visitatori a San Vito Lo Capo.

Annunci

I commenti sono chiusi.