Regolamento

Marcella e Vincenzo felici di ospitarVi, comunicano il regolamento interno. Le regole da osservare nella Casa non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

All’atto della prenotazione dell’appartamento viene richiesta una caparra a garanzia della prenotazione. Le modalità per versare la caparra Vi saranno comunicate tramite mail di conferma disponibilità. In seguito Vi verrà inviata conferma della prenotazione dell’appartamento con descrizione di tutti i servizi offerti e compresi nel prezzo.

La consegna dell’appartamento è prevista dalle ore 16.00 sino alle ore 21.00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Al fine di organizzarci, sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi. Al momento dell’arrivo in casa vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della casa. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Una volta compilate la Scheda di Notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che dovrà essere effettuato per contanti. A norma di legge, Casa Marcella non è un’attività commerciale e pertanto non siamo tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vs. pagamento possiamo rilasciare una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.

Successivamente verranno consegnate le chiavi e verrà mostrato l’appartamento.

Sfortunatamente non disponiamo di servizi di pagamento quali Bancomat o Carte di Credito, pertanto le forme di pagamento da noi accettate sono bonifici bancari, vaglia postali e contanti.

La pulizia iniziale e finale ha un costo aggiuntivo di 50 euro salvo diversi accordi.

L’appartamento va lasciato in ordine e le stoviglie e il piano cottura puliti previo addebito della pulizia finale pari a 50 euro.

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

Allo stesso modo è assolutamente vietato l’ingresso degli animali nella casa.

E’ nostra premura informarvi che i nostri appartamenti non dispongono di cassette di sicurezza per la custodia di valori, pertanto vi invitiamo a non lasciare incustodito nessun effetto di valore. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre le porte e finestre.

Declino ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati in appartamento e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.

Eventuali danni alla casa dovranno essere immediatamente dichiarati e risarciti anche per garantire ai successivi ospiti il godimento del bene danneggiato.

Il Pass Parking viene rilasciato a titolo gratuito.

Il furto o lo smarrimento del pass parking comporta un risarcimento di 100 euro.

In conformità al regolamento della Case Vacanze e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.

Il giorno della vostra partenza, l’appartamento va lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o lo shopping e lasciarci i bagagli in custodia.

La pulizia va pagata a parte secondo accordi.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti. Eventuali visite dovranno essere precedentemente concordate.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (per cortesia usate gli appositi cestini).

Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la casa.

Qualora siate costretti a disdire la prenotazione, dovrete inviare una comunicazione scritta, per email, o posta alla nostra struttura.

Restituiamo la caparra fino ai 60 giorni prima della data d’arrivo. Mentre sotto detto termine sarà trattenuto l’intero importo versato a titolo di caparra.

In caso di partenze anticipate o arrivi posticipati non sono previsti rimborsi.

Prima di confermare la prenotazione via email, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione per iscritto. Pertanto tutte le prenotazione, anche quelle prive di conferma di lettura ed accettazione, verranno considerate conformi alle altre con Assenso.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno a San Vito Lo Capo!!!

Annunci